Andrew Garfield come Whitney Houston: la performance drag è "acrobatica"!

Andrew Garfield esegue una performance lip sync sulle note di Whitney Houston ad un Drag Show di Londra e un fan ha ripreso l'indimenticabile performance!

Andrew Garfield abbraccia una drag queen
Andrew Garfield abbraccia una drag queen

L'attore Andrew Garfield è comparso a sorpresa sul palco del drag show Werq the World Tour a Londra, indossando una parrucca ed esibendosi in una particolare interpretazione. L'interprete di The Amazing Spider-Man ha infatti eseguito un incredibile performance lip sync sulle note di I'm Every Woman di Whitney Houston, il tutto mostrando le sue formidabili doti atletiche e lasciandosi andare in un balletto improvvisato!

Leggi anche: Tom Holland, la star di Spider-Man si trasforma in Rihanna per Lip Sync Battle

Moltissime persone guardando il filmato dell'evento hanno sognato una lip sync battle tra l'attore e la sua ex-ragazza Emma Stone. Lip Sync Battle è un noto programma statunitense nato da uno sketch del Late Night con Jimmy Fallon che metteva in scena sfide tra celebrità intente a mimare il labiale di alcune popolari canzoni. Ecco il video di Garfield mentre si scatena ripreso da uno spettatore al Werq the World Tour:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!