L'orso Yoghi

2010, Animazione

Andrew Daly in Yogi Bear

Il simpatico Andrew Daly si aggiunge al cast del film sull'Orso Yoghi che comprende le star Anna Faris, Dan Aykroyd, Justin Timberlake e Tom Cavanaugh.

L'attore Andrew Daly interpreterà il sindaco Brown nella pellicola targata Warner Bros. Yogi Bear 3D. Daly affiancherà i colleghi Anna Faris, Dan Aykroyd, Justin Timberlake e Tom Cavanaugh, interpretando il sindaco che usa il budget della città per il suo divertimento personale, spingendo la sua giurisdizione alla bancarotta e decidendo così di vendere il Parco di Yellowstone per ripianare i debiti. Le riprese della pellicola, realizzata con tecnica mista 3D live-action/animazione CG, sono attualmente in corso in Nuova Zelanda. Donald De Line e Karen Rosenfelt producono il film scritto da Brad Copeland e diretto da Eric Brevig che porta al cinema le avventure dei curiosi orsacchiotti creati da Hannah & Barbera.

Andrew Daly ha da poco concluso la lavorazione del crime thriller Lost in the Crack, del romantico Lei è troppo per me e della commedia Life as We Know It. Prossimamente lo vedremo sul grande schermo nella commedia Post Grad, in cui affianca la bella Alexis Bledel.

Andrew Daly in Yogi Bear
Privacy Policy