Andrew Daly in Yogi Bear

Il simpatico Andrew Daly si aggiunge al cast del film sull'Orso Yoghi che comprende le star Anna Faris, Dan Aykroyd, Justin Timberlake e Tom Cavanaugh.

L'attore Andrew Daly interpreterà il sindaco Brown nella pellicola targata Warner Bros. Yogi Bear 3D. Daly affiancherà i colleghi Anna Faris, Dan Aykroyd, Justin Timberlake e Tom Cavanaugh, interpretando il sindaco che usa il budget della città per il suo divertimento personale, spingendo la sua giurisdizione alla bancarotta e decidendo così di vendere il Parco di Yellowstone per ripianare i debiti. Le riprese della pellicola, realizzata con tecnica mista 3D live-action/animazione CG, sono attualmente in corso in Nuova Zelanda. Donald De Line e Karen Rosenfelt producono il film scritto da Brad Copeland e diretto da Eric Brevig che porta al cinema le avventure dei curiosi orsacchiotti creati da Hannah & Barbera.

Andrew Daly ha da poco concluso la lavorazione del crime thriller Lost in the Crack, del romantico Lei è troppo per me e della commedia Life as We Know It. Prossimamente lo vedremo sul grande schermo nella commedia Post Grad, in cui affianca la bella Alexis Bledel.