Andrea Parker mamma in Pretty Little Liars

La bella 'Miss Parker' è stata contattata dalla produzione per interpretare il ruolo della madre di Alison; il suo debutto avverrà nel sesto episodio della seconda stagione.

Il cast di Pretty Little Liars da' il benvenuto a una nuova guest ricorrente che vedremo introdotta nella trama della serie durante la seconda stagione: Andrea Parker, nota al pubblico italiano per il suo ruolo nella serie Jarod Il Camaleonte. La produzione ha ingaggiato la Parker per affidarle il ruolo della madre di Alison, la ragazza defunta che si trova al centro del mistero dello show. Il personaggio di Jessica DiLaurentis farà il suo debutto nel sesto episodio della seconda stagione, la cui premiere è prevista per il 14 Giugno.

Secondo i dettagli rilasciati nel comunicato, Jessica torna a Rosewood per presenziare a un evento di beneficenza organizzato in memoria di sua figlia: in principio è felice di ritrovare le amiche di sua figlia, almeno fino a quando non scopre che la polizia ha dei sospetti su di loro. Tutti sono convinti che il suo ritorno ha a che fare soltanto con la sfilata organizzata in onore di Alison, ma in realtà la dolce mammina ha delle motivazioni segrete che l'hanno spinta a farsi di nuovo viva a Rosewood. Ricordiamo che oltre a Jarod, Andrea ha collaborato con la serie comedy Perfetti... ma non troppo, The Mentalist, My Name is Earl e CSI Miami.