Ancora sequel per Nicolas Cage?

All'attore americano piacerebbe interpretare altri episodi de 'Il mistero dei templari' e di 'Ghost Rider'.

Pare che Nicolas Cage abbia cambiato opinione riguardo all'interpretare sequel. L'attore arriverà sugli schermi a Natale con Il mistero delle pagine perdute, secondo capitolo della saga de Il mistero dei templari: il film è il primo sequel interpretato da Cage nel corso della sua lunga carriera composta da più di 50 film.

Adesso l'attore ha dichiarato: "Penso che la serie de Il mistero dei templari debba diventare sempre più internazionale. Sono molto felice di vedere che siamo arrivati a Londra e a Parigi, ma mi piacerebbe vedere che il film si allarghi ancora di più. Mi piacerebbe andare in Africa, Egitto, Asia e continuare ad andare. La mia speranza è che Ben (Il personaggio interpretato da Cage, N.d.R.) venga ingaggiato, gli venga affidato un dossier della storia di questi altri Paesi da studiare bene e successivamente vada a caccia di tesori per conto di questi. Questo sì che sarebbe davvero divertente per me!".

L'attore ha anche aggiunto di essere pronto a tornare per un ipotetico sequel di Ghost Rider: "Tutto quello che devono fare è chiamarmi - dice Cage - Mi piacerebbe vedere il sequel. Sarebbe divertente" .
Vi ricordiamo che Il mistero delle pagine perdute arriverà nelle sale italiane a partire dal 21 dicembre.