Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello

2001, Fantastico

Ancora Anelli in DVD

Prevista per agosto l'uscita di tre nuovi cofanetti con le versioni theatrical e extended dei tre film di Jackson più un nuovo documentario

Il mercato c'è, la richiesta non manca; e la New Line Home Entertainment non si lascia sfuggire l'occasione per pubblicare una nuova versione in DVD della trilogia più amata del nuovo millennio, quella de Il signore degli anelli.
Per il 29 agosto è fissata l'uscita (per il momento solo per il mercato anglofono) di tre nuovi cofanetti da due dischi, contenenti, nel primo DVD, le versioni thatrical e extended dei tre film, e nel secondo un nuovo, cospicuo documentario curato da Costa Botes, che ha cià collaborato con Peter Jackson per Forgotten Silver. Quest'opera consta di oltre 300 minuti di riprese mai viste, ed è focalizzata su vari aspetti del lavoro della troupe e su diversi problemi incontrati da Jackson e soci durante la lavorazione delle tre pellicole.

I tre film della trilogia sono già usciti in doppia versione in cofanetti da due e quattro DVD, tutti tecnicamente eccezionali.

Ancora Anelli in DVD
Privacy Policy