Ancora 90210 per Shannen Doherty

La capricciosa Shannen Doherty ha deciso di prolungare il suo contratto con i produttori di 90210 tornando a vestire i panni di Brenda nelle nuove puntate della serie. Tra i nuovi acquisti del cast anche l'attore Josh Henderson.

La volubile Shannen Doherty va e viene dalle produzioni a suo piacimento. Dopo le polemiche dovute al ritorno di Brenda nella nuova serie tv 90210, che prende le mosse da quel Beverly Hills 90210 che ha fatto la fortuna di molti giovani attori, tra cui la stessa Doherty, l'attrice non aveva smentito il suo temperamento ribelle polemizzando a distanza con Tori Spelling e abbandonando la serie a poche puntate dall'inizio.

Ora però sembra che la Doherty abbia deciso di tornare sul set per due episodi aggiuntivi della serie con la possibilità di girarne, in seguito, altri. La CW e la CBS Paramount hanno intenzione di prolungare la permanenza dell'attrice nello show. Per il momento, le ultime due apparizioni di Brenda in 90210 saranno negli episodi 11 e 12 della prima stagione.

Tra i nuovi arrivi del serial ambientato a Beverly Hills da segnalare quello dell'attore Josh Henderson che vestirà i panni di un motoclista appena arrivato in città. Il giovane centauro dovrebbe quindi riportare in vita il mito dell'affascinante ribelle Dylan McKay. Henderson è apparso in alcuni episodi di Desperate Housewives, nel ruolo del nipote di Edie Britt, interpretata da Nicollette Sheridan.

Ancora 90210 per Shannen Doherty
Privacy Policy