Anche The Time Traveler's Wife verso la TV?

Forte degli incassi al botteghino del film, la ABC ha ordinato un pilot basato sul romanzo di Audrey Niffenegger e firmato Marta Kauffman.

Ancora un adattamento dal grande schermo nell'immediato futuro della ABC? Probabilmente sì, perchè è notizia di oggi che il network ha richiesto a Marta Kauffman, co-creatrice di Friends, di scrivere e produrre un pilot per The Time Traveler's Wife, tratto dal romanzo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger. A detta dei diretti interessati si tratta di un progetto in cantiere da anni, ma è significativo che si sia concretizzato subito dopo l'uscita delle sale del film Un amore senza tempo, ispirato al medesimo romanzo ed interpretato da Rachel McAdams ed Eric Bana, che ha debuttato lo scorso week-end direttamente al terzo posto con un incasso di quasi 20 milioni di dollari.
Un amore senza tempo racconta la storia di un uomo che, quando sottoposto a forte stress, viaggia nel tempo senza volerlo. Nonostante questo problema, Henry cerca di costruire una vita per sè e la donna che ama, Clare, una bella ereditiera che fa del suo meglio per adattarsi alla situazione. Un rapporto difficile che l'ampio respiro di una produzione televisiva potrebbe approfondire ed analizzare meglio di quanto sia possibile in un film di due ore, dando più spazio al complesso intreccio del romanzo di partenza, debutto letteraio di Niffenegger pubblicato nel 2003.

Anche The Time Traveler's Wife verso la TV?
Privacy Policy