Anche la Cortellesi tra gli 'Ex' di Brizzi

L'attrice farà parte del cast del film del regista di 'Notte prima degli esami'. Accanto a lei anche Claudio Bisio, Valerio Mastandrea e forse anche Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi.

Quest'anno, chi vorrà festeggiare San Valentino al cinema, potrà farlo andando a vedere Parlami d'amore, debutto alla regia di Silvio Muccino tratto dall'omonimo romanzo scritto a quattro mani dall'attore romano con Carla Evangelista. Per l'anno prossimo invece l'appuntamento è con Fausto Brizzi che a giugno inizierà le riprese del nuovo film, che come avevamo già annunciato dovrebbe intitolarsi Ex e la cui uscita è prevista per il 14 febbraio 2009.

I protagonisti della nuova pellicola del regista di Notte prima degli esami dovrebbero essere amanti, mariti, mogli e fidanzati che si riaffacciano nella vita dei rispettivi "ex", in cinque storie che saranno collegate tra di loro. Nel cast del film ci saranno anche Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea; ancora incerta la presenza di Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi.

Di recente Brizzi ha firmato le sceneggiature di Cemento armato, Natale in crociera e di Questa notte è ancora nostra, la cui uscita nelle nostre sale è prevista per metà marzo.