Anarchia - La notte del giudizio, intervista a DeMonaco e Frank Grillo

A parlare oggi, nella nuova intervista esclusiva per Movieplayer.it, sono il regista James DeMonaco e la star Frank Grillo.

Dopo lo straordinario successo al box office del cupo La notte del giudizio, thriller interpretato da Ethan Hawke e prodotto dal Re Mida dell'horror Jason Blum, il terrore fa il bis. Manca poco all'arrivo del nuovo atteso capitolo, Anarchia - La notte del giudizio, che irromperà nei cinema italiani il 23 luglio con Universal Pictures. Confermato il team produttivo e il regista James DeMonaco per un cast e una prospettiva completamente diversi. Mentre nel primo film l'annuale notte di follia omicida e criminale, tollerata come sfogo dalle forze dell'ordine, era raccontata dal punto di vista di una famiglia benestante assediata dai criminali, stavolta lo sguardo si sposta sui bassifondi dove Frank Grillo approfitta della notte dell'orrore in cui la polizia rifiuta ogni intervento per vendicarsi di un crimine subito. I suoi piani dovranno essere rivisti quando si imbatterà in una madre e una figlia in cerca di aiuto.

In occasione dell'iimminente release oggi Movieplayer.it vi presenta una nuova intervista esclusiva effettuata a New York da Mattia Pasquini al regista James DeMonaco e alla star del film, il popolare Frank Grillo. Trovate le interviste di seguito. Riproponiamo anche la precedente intervista esclusiva agli attori Carmen Ejogo e Michael K. Williams (la trovate qui).