Amy Ryan torna in The Office

L'attrice tornerà nei panni di Holly Flax nel finale di stagione della serie interpretata da Steve Carell.

Altre novità nel cast dei prossimi episodi di The Office: a poche ore dall'annuncio che Idris Elba sarà tra in protagonisti di uno dei prossimi episodi della serie interpretata da Steve Carell, l'autore Greg Daniels ha anticipato che nell'episodio conclusivo dell'attuale stagione ci sarà anche Amy Ryan, che riprenderà il ruolo di Holly Flax, l'anima gemella di Michael Scott.

"Non abbiamo ancora scritto l'episodio, ma stiamo pensando di far tornare Amy per l'ultimo episodio" - ha detto Daniels - "Speriamo che possa essere disponibile". L'autore della serie ha aggiunto inoltre che si augura che la Ryan possa rimanere più a lungo in The Office, "Perchè lei e Michael hanno un feeling davvero profondo, e non penso che lei possa entrare e uscire così spesso. Sarebbe troppo dura per lui. Ci auguriamo quindi di trovare delle giustificazioni valide che permettano a entrambi di stare insieme, e allo stesso tempo che Amy Ryan accetti di far parte del cast per un lungo periodo."

Nelle ultime settimane la Ryan ha ultimato le riprese della commedia Bob Funk, scritta e diretta da Craig Carlisle, del mystery The Missing Person, nel quale è stata diretta da Noah Buschel, e prossimamente la vedremo nel dramma The Green Zone, l'atteso film di Paul Greengrass che è ispirato ad un romanzo di Rajiv Chandrasekaran.