Amy Poehler nello spinoff di The Office?

L'attrice comica del Saturday Night Live potrebbe unirsi ad Aziz Ansari nello spinoff dell'esilarante serie The Office.

La star del Saturday Night Live, Amy Poehler è in trattative con la NBC per entrare a far parte del cast dello spinoff di The Office. Per il momento non vi sono ancora accordi precisi e sia il network che il produttore esecutivo della serie Greg Daniels hanno le bocche cucite su eventuali dettagli.

Sebbene non si conoscano ancora né il titolo né la trama dello show, vi sono buone probabilità che la storia ruoti attorno a un personaggio che non fa attualmente parte del cast di The Office. L'idea è di utilizzare un volto già noto al pubblico, che porti una discreta audience solo con la sua presenza, come è accaduto con Steve Carell per la versione americana del telefilm.

La Poehler fa parte del cast del Saturday Night Live dal 2001 ed è divenuta molto popolare grazie alle imitazioni di vari personaggi, tra i quali Hillary Clinton o la giovanissima attrice Dakota Fanning. Inoltre ha recitato in Baby Mama che ad aprile si è posizionato al primo posto del box-office e ha incassato 60 milioni di dollari.

Al momento l'unico attore confermato nel cast dello spin off di The Office è l'interprete di Human Giant, Aziz Ansari. La messa in onda dello show è prevista per la prima metà del 2009.