Amy Poehler e Will Arnett di nuovo 'incinti'!

La coppia è in attesa del secondo figlio e questo lieto evento avrà qualche effetto collaterale nella produzione dei Parks and Recreation.

La protagonista di Parks and Recreation ha confermato la gravidanza, ma la NBC ha dichiarato che il personaggio interpretato da Amy Poehler non seguirà lo stesso destino e che la produzione sarà pianificata in modo da avere la prossima stagione pronta per la messa in onda senza creare problemi ad Amy o al network. La nascita è prevista per il periodo a cavallo tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno e per approfittare del tempo rimasto la crew continuerà a lavorare dopo il finale della seconda stagione senza andare in pausa come normalmente si usa nel mondo delle serie tv, notizia confermata da un rappresentante della Universal Media Studios "cominceremo a girare la terza stagione appena la produzione chiude l'ultimo ciak della seconda".

Amy, sposata con Will Arnett (Ti presento i miei - Arrested Development), ha già sperimentato gli effetti del lavoro mentre si è in attesa, infatti il suo primo figlio è arrivato mentre lei stava lavorando con il Saturday Night Live e di sicuro la passata esperienza le sarà di aiuto per gestire il suo fitto calendario d'impegni. Gli attori hanno informato la produzione settimane fa, dandogli tutto il tempo per gestire la cosa e se tutto fila per il meglio Parks and Recreation tornerà con la terza stagione per la fine di settembre.