Amy Poehler debutta come scrittrice

L'editore Harper Collins darà alle stampe il libro, che è stato descritto come un diario illustrato, pieno di aneddoti ironici, nel 2014.

Nel 2014 la bionda Amy Poehler farà il suo debutto letterario con un libro che al momento non ha ancora un titolo e che sarà pubblicato negli States da Harper Collins. Non si sa ancora molto sul libro in questione, ma è stato descritto come "un diario illustrato, non lineare, scritto in maniera ironica e schietta, nel quale saranno incluse storie vere e di finzione, oltre che lezioni di vita." L'editrice Carrie Thornton, nello specifico, si è detta entusiasta del lavoro della Poehler, che mette in luce la sua creatività.

Attualmente i libri scritti da attrici brillanti vanno per la maggiore, negli States, visto che prima della Poehler Tina Fey ha dato alle stampe il suo Bossypants che ha venduto più di due milioni di copie. Ricordiamo che l'attrice di Parks and Recreation di recente ha recitato in due commedie attualmente in post-produzione: They Came Together e You Are Here.