Amy Adams in Rock of Ages?

La talentuosa attrice potrebbe calarsi nei panni della giornalista che si innamora del selvaggio rocker Stacee Jax. A interpretare il manager dell'artista sarà il simpatico Paul Giamatti.

Che sapesse cantare, e anche molto bene, ce lo aveva già dimostrato nel fiabesco Come d'incanto. A breve Amy Adams potrebbe fare il bis in versione rock. L'attrice sarebbe stata, infatti, contattata dai produttori di Rock of Ages che le avrebbero offerto il ruolo di una giornalista intenzionata a scrivere un pezzo sul rocker interpretato da Tom Cruise, il seducente Stacee Jax, che finirà con l'innamorarsi di lui. Oltre alla rossa star di The Fighter, sarebbe appena entrato a far parte del cast anche il talentuoso Paul Giamatti, il quale interpreterà il manager di Stacee Jax e della sua rock band.

A quanto pare in un primo tempo il regista, produttore e coreografo Adam Shankman aveva pensato a Anne Hathaway per il ruolo della giornalista, ma l'attrice ha rinunciato per recitare in The Dark Knight Rises così, dopo tutto, potrebbe essere Amy Adams a duettare con Tom Cruise sulle note di I Want to Know What Love Is dei Foreigner. Tra le altre star che parteciperanno all'adattamento del celebre musical di Broadway figurano Mary J. Blige, Alec Baldwin, Russell Brand e Julianne Hough, che interpreta la giovane protagonista affascinata dal sottobosco rockettaro losangelino degli anni '80.
A breve dovremmo conoscere anche il nome del protagonista maschile di cui Julianne si innamorerà.