Amy Adams nel film di Ron Howard Hillbilly Elegy, prodotto da Netflix

Amy Adams sarà diretta da Ron Howard nel film Netflix Hillbilly Elegy, ambientato sugli Appalachi.

Amy Adams reciterà nel nuovo film di Ron Howard, Hillbilly Elegy, prodotto da Netflix. La sceneggiatrice de La forma dell'acqua Vanessa Taylor ha firmato la sceneggiatura del progetto che sarà prodotto da Ron Howard, Brian Grazer, e Karen Lunder per Imagine Entertainment.

Hillbilly Elegy, basato sul memoir di J.D. Vance, è una moderna esplorazione del sogno americano e segue tre generazioni di una famiglia degli Appalachi, il racconto è filtrato attraverso lo sguardo del membro più giovane, uno studente di legge di Yale costretto a fare ritorno nella città natale. A gennaio Netflix si è unita al progetto, in fase di sviluppo dal 2017, vincendo l'asta per finanziare i 45 milioni di dollari richiesti. Sicuramente quello di Ron Howard sarà uno dei film da vedere su Netflix prossimamente.

Amy Adams è il primo membro del cast annunciato. L'attrice è reduce dal successo della miniserie HBO Sharp Objects e della satira politica Vice - L'uomo nell'ombra, che le ha fruttato una nomination all'Oscar. Prossimamente sarà protagonista dell'adattamento del bestseller The Woman in the Window, a fianco di Julianne Moore.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!