Amy Adams e Zach Galifianakis in Town House

Zach Galifianakis e Amy Adams saranno protagonisti del dramedy Town House, la cui lavorazione è stata a lungo rinviata a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.

Dopo un lungo periodo di gestazione presso la Fox 2000, il dramedy Town House è finalmente prossimo a vedere la luce. Il regista di Once John Carney era stato coinvolto nel progetto nel luglio 2007, ma lo sciopero degli sceneggiatori iniziato proprio in quel periodo aveva causato un brusco stop. Adesso però sembra che Zach Galifianakis e Amy Adams siano in trattative per recitare nella pellicola che sarà prodotta dalla Scott Free di Ridley e Tony Scott.

La storia, ispirata al romanzo d'esordio di Tish Cohen Una canzone per Lucinda, vede protagonista un uomo agorafobico che vive col figlio adolescente in un vecchio palazzo storico di Boston ereditato dal padre rock star. Quando le royalties che provengono dalla musica paterna iniziano a diminuire, l'uomo dovrà decidere cosa fare della propria vita. Doug Wright e John Carney si sono occupati dell'adattamento della sceneggiatura. Il film arriverà nelle sale nell'estate del 2010.

Fin dal dirompente Una notte da leoni, Zach Galifianakis si è imposto come il nuovo re della commedia. Prossimamente lo vedremo al cinema nel toccante Tra le nuvole, dove affianca George Clooney, nel dramedy It's a Kind of a Funny Story e nella pazza commedia di Jay Roach Dinner for Schmucks. La bella Amy Adams, attualmente nelle sale con la commedia culinaria Julie & Julia, ha da poco finito la lavorazione del drammatico The Fighter, diretto da David O. Russell e interpretato da Mark Wahlberg e Christian Bale, e del romantico road movie Leap Year.

Amy Adams e Zach Galifianakis in Town House
Privacy Policy