Amy Acker guest star in Human Target

La bella attrice comparirà come guest nell'episodio finale di questa stagione: il suo ruolo sarà quello di un personaggio del passato di Chance.

Christopher Chance sta per fare i conti con il proprio passato in Human Target e il passato ha il volto di Amy Acker, la brillante Fred di Angel che recentemente ha indossato il camice bianco del Dottor Saunders in Dollhouse, entrambi gli show di Joss Whedon. Il protagonista di Human Target, Mark Valley (Fringe) ha confermato in un'intervista la presenza di Amy sul set; Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama del finale della stagione.

Valley ha dichiarato che nel finale di stagione "Baptiste ritornerà a farsi vivo e il personaggio di Amy è una parte importante del passato di Chance, anzi è il catalizzatore che lo ha reso quello che è oggi. Ci sarà anche Lee Majors nel finale e una scena nel passato dove Jackie Earle Haley ed io lottiamo, e proprio lì che nasce il legame di fiducia che c'è tra i due personaggi". La Acker, che ha da poco terminato le riprese per la prima stagione di Happy Town, arriverà sul grande schermo con il tanto atteso The Cabin in the Woods, scritto da Whedon e Drew Goddard e diretto da quest'ultimo.