Amore 14 in anteprima nei Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema

Domani Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema presenteranno alle ore 21:00 in anteprima nazionale la teen comedy diretta da Federico Moccia, adattamento del suo romanzo omonimo.

Giovedì 29 Ottobre, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema presenteranno alle ore 21:00 in anteprima nazionale Amore 14, la teen comedy diretta da Federico Moccia e tratta dall'omonimo libro del regista. Per poter assistere all'anteprima italiana sarà possibile prenotare il biglietto, online sui siti warnervillage.it, medusacinema.it, tramite call center al 892 111, o presso le biglietterie dei multiplex Warner Village Cinemas e dei Medusa Multicinema.

La pellicola, che uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre, racconta la storia di Carolina, detta Caro, alle prese con i primi amori, la scuola e il rapporto conflittuale con i genitori e racconta la vita spensierata degli adolescenti che tra impegni scolastici e liti familiari, hanno il coraggio e la voglia di affrontare i sogni e l'amore.
Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, dopo la fusione che ne fanno il primo circuito nazionale, daranno così l'opportunità a tutti i loro spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di questo attesissimo film con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale in tutti i quattordici multiplex del circuito Warner Village Cinemas, ed in una selezione delle sale Medusa Multicinema L'appuntamento è fissato giovedì 29 ottobre alle ore 21:00, visita il sito warnervillage.it e scopri il cinema più vicino a casa tua.