Amici 11: Delon e Brignano ospiti della quinta serata

Oltre all'attore francese e al comico nostrano, ci sarà anche Sergio Assisi tra gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi.

Il divo Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi saranno gli ospiti del quinto appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 28 aprile, alle 21.10 su Canale 5. La gara è ormai entrata nel vivo con i 5 Big e 8 Allievi che animano la sfida nei due diversi gironi. Il talent show più amato dal pubblico italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi nella puntata di domani, avrà un tris di uomini d'eccezione in qualità di giudici esterni. Continua dunque, l'avvicendarsi in giuria di grandi nomi internazionali: sarà infatti un altro mito, Alain Delon, a raccogliere il testimone dopo l'emozionante partecipazione di Dustin Hoffman. Accanto al protagonista de Il Gattopardo, ci saranno Sergio Assisi volto del cinema, del teatro e della televisione italiana ed Enrico Brignano nel duplice ruolo di giurato ed intrattenitore, che regalerà un momento di esilarante comicità al pubblico in studio e a casa.

La gara tra i due gironi viene scandita sempre più spesso da emozionanti sorprese, e anche questa settimana il verdetto finale sarà decisivo in entrambi i gironi in vista dell'eliminazione. Oltre alla tensione per quest'ultima, c'è grande curiosità di rivedere le eccellenti esibizioni dal vivo di Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, accompagnati dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio.

Nel girone dei Giovani a sperare in un posto per la finale di Verona sono rimasti per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone; mentre per il canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, quest'ultima a rischio eliminazione. A rendere le esibizioni dei Big ancora più spettacolari ci penserà Daniel Ezralow con le sue coreografie, mentre Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti di Amici, sarà la protagonista femminile di sensuali coreografie.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T per Mediaset è ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l'ottava edizione consecutiva.


Amici 11: Delon e Brignano ospiti della quinta...
Privacy Policy