American Pie - Ancora insieme: clip esclusiva

Movieplayer.it presenta una clip esclusiva della riunione scolastica più buffa ed esilarante del grande schermo. Gli amici imbranati e sessuomani di American Pie sono tornati!

Gli scatenati amici di American Pie si preparano a invadere ancora una volta il grande schermo. Più vecchi, ma non più saggi, almeno a giudicare dalla prima esclusiva che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi. Gli sceneggiatori e registi Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno unito le proprie forze per fare il punto della situazione e raccontare le vicende di Jim, Michelle, Oz, Stifler e di tutti i loro sgangherati amici dieci anni dopo la fine della scuola, in occasione della tradizionale riunione scolastica che si tiene a East Great Falls, in Michigan. Il film coglie l'occasione per mostrare chi, come Oz, ce l'ha fatta ed è diventato una star della tv, chi ha messo su famiglia come Jim e Michelle e tenta di evadere dalla routine con qualche imbarazzante diversivo, chi è rimasto l'adolescente immaturo di sempre, solo un po' invecchiato, e chi, come Stifler, ha ormai perso il suo charme con le ragazze e dedica l'esistenza a un lavoro frustrante.

American Pie - Ancora insieme vede riunito il cast del franchise al completo. Il capitolo col budget più elevato (50 milioni di dollari) ha visto il ritorno delle star brillanti Jason Biggs, Seann William Scott e Eugene Levy. Dopo di loro si sono uniti al cast del sequel anche Alyson Hannigan, Chris Klein, Mena Suvari, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas e gli altri, con le ultime adesioni (John Cho, Natasha Lyonne e Chris Owen) avvenute a riprese già iniziate. Godiamoci la divertente clip esclusiva presentata quest'oggi da Movieplayer.it in attesa dell'arrivo di American Pie - Ancora insieme in sala, a partire dal 4 maggio, distribuito da Universal Pictures.