American Hustle: ecco il trailer del film

Ecco il trailer del film che ricostruisce i retroscena dell'operazione Abscam voluta dall'FBI nel 1980. Nel cast del film Jennifer Lawrence, Amy Adams, Bradley Cooper e Christian Bale.

La ABC ha diffuso il primo trailer di American Hustle, il nuovo film di David O. Russell che ricostruisce le dinamiche dell'operazione Abscam, pianificata dall'FBI in collaborazione con truffatori, per smascherare altri truffatori, mafiosi e politici, tra cui il sindaco di Camden nel New Jersey.
Il trailer del film - che uscirà a dicembre e fin da adesso si propone come una pellicola ricca d'azione ma anche molto divertente - ci mostra i protagonisti della pellicola con un look davvero diverso dal solito, in particolare Bradley Cooper e Christian Bale. Accanto a loro, in una serie di scene montate in rapidissima sequenza, vediamo una splendida Jennifer Lawrence e l'altrettanto affascinante Amy Adams.

Bale veste i panni del truffatore Irving Rosenfeld e la rossa Adams è la sua compagna, Sydney . Cooper invece è l'agente federale Richie DiMaso e la Lawrence è sua moglie Rosalyn.
Ecco a voi il trailer: