American Horror Story: Taissa Farmiga nella terza stagione?

L'attrice è in trattative per unirsi al cast della prossima stagione del dramma della FX.

Si è conclusa la seconda stagione di American Horror Story e il creatore Ryan Murphy è già all'opera sul terzo capitolo della sua opera antologica. Sappiamo che Sarah Paulson, Evan Peters e Jessica Lange hanno già firmato per interpretare nuovi personaggi per la prossima stagione e proprio ieri Murphy ha svelato che la produzione è in trattative con Taissa Farmiga per concludere un accordo per riaverla nel cast dei regular.

"Mi è mancata molto questa stagione" ha detto l'autore " purtroppo non c'era un ruolo per lei. Inoltre mi sento molto protettivo nei suoi confronti e non volevo spedirla al Briarcliff, è un luogo troppo tetro. Così ho pensato che l'avrei invitata per la prossima stagione e intendo affidarle uno dei ruoli principali". L'attrice non ha perso tempo in chiacchiere e ha accettato subito la proposta, affidando i dettagli burocratici al suo agente.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di American Horror Story, di non proseguire nella lettura di questa news.
Murphy ha confessato che in questo secondo installment della serie ha sentito la mancanza di una storia d'amore tormentata come quella di Violet e Tate nella prima stagione e ha confidato che nella prossima ci sarà molto più romanticismo. Tuttavia non è detto che la coppia in questione sarà nuovamente affidata a Taissa ed Evan, ci sono buone probabilità che si tratti di qualcun altro "Potrebbe essere Jessica ad essere innamorata". Quello che sappiamo di certo è che il personaggio della Farmiga sarà coinvolto nella storyline che si dipanerà in tre città diverse.