American Horror Story: svelato il tema della quarta stagione

In un'intervista durante il Nerdist Writers Panel podcast, uno degli autori ha confermato quale sarà il tema del prossimo capitolo della serie antologica.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di American Horror Story, di non proseguire nella lettura di questa news. Dunque, cominciano ad arrivare le prime notizie sulla prossima stagione di AHS e la prima, importante, briciola di informazione che abbiamo avuto arriva direttamente da uno degli autori, Douglas Petrie. Durante un'intervista lo scrittore ha confermato una delle teorie dei fan sull'ambientazione della prossima storyline: qualche tempo fa sono girati in rete degli splendidi fake poster elaborati da un appassionato della serie che ritraevano soggetti circensi in linea con lo stile, horror e grottesco, dello show.

Petrie ha confermato che il nuovo tema della prossima stagione sarà qualcosa del genere "non abbiamo ancora un titolo, ma l'idea è quella, in maniera molto generica avrà un'ambientazione da carnival"; mentre il circo è uno spettacolo di artisti, giocolieri, clown e spesso animali esotici, il carnival è inteso più come una sorta di parco giochi itinerante, un insieme di giostre e attrazioni varie. Ricordiamo che il periodo storico scelto da Ryan Murphy stavolta sono gli anni '50.