American Horror Story: svelati titolo e teaser della settima stagione!

Un'orda di inquietanti clown popola il primo teaser da brividi.

Il creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha finalmente svelato il titolo della settima attesa stagione, American Horror Story: Cult. Nel sito ufficiale dello show è contenuto il primo inquietante teaser, che trovate di seguito.

Nel cast della settima stagione comparirà a sorpresa Lena Dunham. Con lei ci saranno Adina Porter, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Evan Peters, Colton Haynes, Billie Lourd, Billy Eichner e Leslie Grossman. In più ricomparirà anche Lady Gaga.

A febbraio Ryan Murphy Aveva svelato il tema della nuova stagione dichiarando: "Non ho ancora un titolo, ma cominceremo a girare a giugno. La serie sarà incentrata sulle elezioni che abbia appena vissuto perciò credo che interesserà un sacco di persone. Forse ci sarà anche un po' di Trump." Il primo episodio sarà ambientato nella notte delle Presidenziali.

La settima stagione di American Horror Story dovrebbe arrivare in autunno. Lo show è stato rinnovato anche per un'ottava e una nona stagione.

Leggi anche: American Horror Story: Roanoke, un finale satirico per una stagione florida

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!