American Horror Story: Radioactive, Billie Lourd nel cast della nuova stagione!

Ryan Murphy ha svelato qualcosa finora degli episodi inediti: saranno ambientati in un futuro piuttosto vicino e Sarah Paulson sarà protagonista con una strana dentatura...

Nelle scorse settimane Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, si è lasciato sfuggire un po' di informazioni riguardo la prossima stagione dell'amata serie in onda su FX. L'account Twitter @AHSLeaks ha annunciato nelle ultime settimane che l'ottava stagione si intitolerà American Horror Story: Radioactive, mentre precedentemente il regista aveva potuto confermare qualche nome del cast e un'ambientazione in un futuro non troppo distante dall'epoca odierna: i protagonisti saranno dei sopravvissuti che non sono stati toccati dall'incidente tossico.

Oggi Deadline ha confermato un gradito ritorno nel cast dello show, ovvero quello di Billie Lourd. Figlia dell'iconica Carrie Fisher, la Lourd interpretava Winter in American Horror Story: Cult, oltre a interpretare nei flashback sui crimini di Charles Manson anche Linda Kasabian. Il suo ruolo nell'ottava stagione è ancora da definire, ma questo sarà il terzo progetto di Ryan Murphy nel quale parteciperà, dopo il ruolo in Scream Queens.

Nel cast ci saranno anche dei grandi ritorni: Dylan McDermott, Denis O'Hare, Adina Porter e Eddie Cibran.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!