American Horror Story: Lily Rabe nella terza stagione

L'attrice, che ha già fatto parte del cast delle prime due stagioni della horror series, sarà anche tra i protagonisti della terza, accanto a Jessica Lange e Sarah Paulson.

L'abbiamo vista nei panni della prima proprietaria della Murder House nella prima stagione di American Horror Story, una fragile socialite sposata ad un medico che andava incontro ad un tragico destino, mentre in Asylum, seconda stagione della horror series di Ryan Murphy e Brad Falchuk l'abbiamo ritrovata nei panni di Suor Mary Eunice, una delle suore del Briarcliff Manor. Nella terza stagione del serial, Lily Rabe sarà di nuovo tra gli interpreti principali, e in un ruolo diverso da quelli precedenti. La Rabe affiancherà altre due interpreti femminili della serie, Jessica Lange e Sarah Paulson, che in Asylum ha avuto un ruolo decisamente più consistente rispetto a quello che le era stato affidato nella prima stagione.

Per quanto riguarda la terza stagione di American Horror Story, è stato detto che il tono della storia sarà diverso dalla stagione due, e pur essendo ambientato prevalentemente ai giorni nostri avrà "una natura storica" e non mancheranno delle incursioni nel passato. Inoltre sarà ambientato in tre città diverse.