American Horror Story: Joseph Fiennes nel cast?

L'attore è attualmente in trattative per aggiungersi al cast della seconda stagione della hit series creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di American Horror Story. Sembra forse che Jessica Lange abbia trovato il suo boss, o meglio il proprietario dell'istituto per criminali mentalmente disturbati in cui verrà ambientata la seconda stagione dello show, di cui lei è la direttrice. L'agente di Joseph Fiennes sta negoziando con la FX per concludere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Se le cose andranno in porto allora vedremo Fiennes non solo essere il capo del personaggio di Jessica, ma anche un personaggio interessato a lei in senso romantico.

Ricordiamo che la seconda stagione non avrà nulla a che vedere con la prima e che sarà ambientata in un periodo storico differente da quello attuale, gli anni '60, che gli attori che ritorneranno come regular non saranno gli stessi personaggi di prima e che quelli che invece non hanno firmato per tutti gli episodi potrebbero tornare come guest star. L'occasione segnerebbe la seconda collaborazione tra Fiennes e Murphy che hanno già lavorato insieme nel pilot della FX del 2008 Pretty/Handsome dove l'attore interpretava un uomo che aveva difficoltà a trovare una sua identità sessuale.

Fiennes, noto soprattutto per i suoi ruoli in Shakespeare in Love e Elizabeth, è stato di recente protagonista della serie Flashforward e della miniserie tv Camelot. A breve tornerà sul grande schermo con The Diplomat, al fianco di Hayden Christensen e Connie Nielsen.