American Horror Story: Jessica Lange resta nella serie?

Per Jessica Lange 'Freakshow' sarà l'ultima stagione di American Horror Story alla quale prenderà parte. Ma secondo Ryan Murphy non è detta l'ultima parola.

I fan di American Horror Story ormai danno per scontato che dalla prossima stagione della horror series antologica targata FX Jessica Lange non ci sarà, come è stato detto da diversi mesi. L'attrice-simbolo della serie, che ha interpretato l'ambigua Constance Langdon, la spietata Suor Jude e in ultimo la regale strega Fiona Goode, esce di scena? Non è detto, sostiene Ryan Murphy: "Freakshow è la sua stagione preferita, senza alcun dubbio. Io voglio che lei resti con noi, staremo a vedere se per tredici episodi, o soltanto sei o uno. Quello che è certo, è che io e lei ne parleremo a cena insieme, durante le feste."

"Considerato che Jessica è attratta dai personaggi" - ha aggiunto Murphy - "dovrò offrirle un ruolo in cui lei possa essere davvero interessata. E poi, se prima sembrava convinta della sua decisione, adesso dice "Ok, se ne può discutere" - quindi credo che sia un buon segno... Devo proporle un buon personaggio e soprattutto un impegno che non interferisca con altri."

Ricordiamo che Freakshow debutta questa sera negli States ma Ryan Murphy ha già annunciato un nuovo progetto: American Crime Story, sul quale potete leggere ulteriori dettagli a questo link.

American Horror Story: Jessica Lange resta nella...
Privacy Policy