American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: James Cromwell nella seconda stagione

L'attore vestirà i panni di uno dei personaggi della seconda stagione della serie targata FX, che si svolgerà in un manicomio criminale.

Un altro veterano si aggiunge al cast dell'attesa seconda stagione di American Horror Story: James Cromwell è stato chiamato ad interpretare il Dr. Arden, un antagonista del personaggio che sarà interpretato da Jessica Lange. Dopo aver interpretato Constance nella prima stagione della serie, la Lange è stata riconfermata anche per i prossimi episodi, ma in un ruolo completamente differente, e in una storia completamente diversa, che avrà per scenario un manicomio criminale da lei gestito, e probabilmente sarà anche ambientata in un'epoca diversa.

Cromwell affiancherà gli altri interpreti annunciati nelle scorse settimane: Chloe Sevigny nel ruolo di Shelly la Ninfomane, Adam Levine, Lizzie Brochere e Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe, già interpreti della prima stagione, riconfermati per la seconda.

Recentemente Cromwell ha recitato nel celebratissimo The Artist, e a breve lo vedremo in diversi progetti, tra cui Cowgirls n' Angels.

American Horror Story: James Cromwell nella...
Privacy Policy