American Horror Story, il trailer di Freakshow

Un lungo trailer per la quarta stagione della serie horror che anticipa qualcosa sui personaggi che daranno vita al carrozzone itinerante che fa da scenario alla nuova storia. Kathy Bates con la barba, Sarah Paulson con due teste e alla fine c'è anche il terrificante clown Twisty.

American Horror Story: Sarah Paulson in un'immagine promozionale per Freak Show, quarta stagione
American Horror Story: Sarah Paulson in un'immagine promozionale per Freak Show, quarta stagione

Ci siamo quasi, manca poco più di una settimana al debutto di Freakshow, quarta stagione di American Horror Story e dopo diversi teaser arriva finalmente il trailer - della durata di un minuto - che presenta buona parte dei personaggi che daranno vita al carrozzone circense che è al centro della nuova storia.

Ai personaggi che ci sono stati presentati nelle scorse settimane si aggiungono quelli di cui abbiamo sentito solamente parlare, in ogni caso nel trailer sembra che ci siano proprio tutti: Sarah Paulson con due teste, Kathy Bates con la barba, quindi Evan Peters, Jyoti Amge (la donna più piccola del mondo), Naomi Grossman (la Pepper di Asylum, che torna a grande richiesta) e last but not least John Carroll Lynch nei panni di Twisty il Clown, che promette di sostituire Pennywise nei nostri peggiori incubi.

Ma adesso ladies and gentlemen, a voi il trailer!