American Horror Story: i primi cinque minuti della nuova stagione

La produzione continua a promuovere lo show, stavolta con la release dei primi cinque minuti della prossima stagione. In altre news, Ian McShane si aggiunge al cast del serial.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla seconda stagione di American Horror Story, di non proseguire nella lettura di questa news.
Per i puristi di American Horror Story che erano preoccupati su eventuali cambiamenti per il font dei titoli di testa, state tranquilli: il nuovo video rilasciato dalla FX ci mostra i primi cinque minuti della prossima stagione, chiudendo in bellezza con i nuovi titoli di testa del secondo capitolo del serial. Il video ci mostra i due Amanti, Adam Levine e Jenna Dewan-Tatum, mentre stanno esplorando i 12 luoghi più infestati dai fantasmi degli States. Dal loro girovagare nel vecchio maniero del Briarcliff Asylum, scopriamo che è stato costruito nel 1908 per essere il più grande ospedale dedicato alla cura della tubercolosi della East Coast. Al suo interno sono passati a miglior vita circa 46.000 pazienti, e questo lascia intendere quanto possa essere affollato di fantasmi. Per eliminare i corpi dei pazienti defunti si ricorreva a una sorta di tunnel sotterraneo chiamato Death Chute, lo scarico della morte. Nel 1962 la Chiesa Cattolica ha comprato Briarcliff per trasformarlo in una clinica per criminali affetti da turbe mentali. Il più famoso serial killer ospitato nell'Asylum era noto con il rassicurante nomignolo di Bloody Face. I due esploratori scoprono, disgraziatamente, di non essere soli all'interno dell'edificio e su una nota di terrore partono i nuovi, inquietanti, titoli di testa, che hanno conservato anche il tema musicale della precedente stagione.

Ma le novità non finiscono qui: la produzione ha ingaggiato anche Ian McShane per un ruolo potenzialmente ricorrente. Purtroppo non ci sono dettagli in merito al personaggio che andrà ad interpretare, sappiamo solo che sarà in contrasto con il personaggio di Jessica Lange. L'attore inglese, già vincitore del Golden Globen per la serie Deadwood, ha collaborato anche con Pillars of the Earth e Kings della NBC. American Horror Story ritorna sugli schermi della FX il 17 ottobre.

American Horror Story: i primi cinque minuti...
Privacy Policy