American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: Hotel - Svelati i primi dettagli sui personaggi

Gli autori e gli interpreti della quinta stagione della serie antologica hanno rivelato molte anticipazioni sui protagonisti.

Durante il panel dell'emittente FX organizzato in occasione del Television Critics' Association press tour, oltre ad annunciare il rinnovo di The Strain per una terza stagione, sono stati annunciati i dettagli dei personaggi di American Horror Story: Hotel, che debutterà sugli schermi americani il 7 ottobre.
Ecco le descrizioni:

  • Lady Gaga sarà Elizabeth, la proprietaria dell'hotel, benestante e amante dell'arte, della moda e delle persone. Ha un piano malvagio che viene rivelato nel primo episodio ma la sua storia si evolverà nel corso degli episodi.

  • Sarah Paulson vivrà nell'hotel e avrà un legame, descritto come "dark", con il detective John Lowell, interpretato da Wes Bentley, che ha subito una grave perdita in famiglia e sta investigando su dei terribili omicidi.

  • Chloë Sevigny interpreterà Alex, la moglie di John Lowell, e sarà un medico.

  • Finn Wittrock avrà il ruolo di un modello chiamato Tristan Duffy, che sta cercando sempre nuovi "sballi" e viene soddisfatto quando incontra Elizabeth.

  • Matt Bomer ha la parte di Donovan: un abitante dell'hotel che ha un rapporto molto stretto con Elizabeth, Tristan e il personaggio interpretato da Kathy Bates, oltre ad avere una relazione molto interessante con le donne che fanno parte della sua vita.

  • Denis O'Hare interpreterà Liz Taylor, una persona che si ispira all'attrice Elizabeth Taylor e lavora nel bar dell'hotel, il Blue Parrott Lounge. Per il ruolo ha dovuto rasarsi la testa e altre parti del corpo.

  • Kathy Bates gestirà l'hotel e ha un buon rapporto con alcune persone, tra cui Donovan e John, ma non riesce a sopportare il personaggio interpretato da Sarah Paulson.

  • Cheyenne Jackson sarà Will Drake: un'icona della moda che sta cercando di reinventarsi quindi si trasferisce da New York a Los Angeles. E' un padre ed è un po' disperato.

Il poster ufficiale:

American Horror Story: Hotel - Il poster della nuova stagione della serie
American Horror Story: Hotel - Svelati i primi...
Madchen Amick si registra all’Hotel di American Horror Story
Darren Criss entra nel cast di American Horror Story: Hotel
Privacy Policy