American Horror Story: Hotel - Le immagini dei protagonisti

Le foto ufficiali e le descrizioni dei personaggi principali della serie antologica creata da Ryan Murphy.

La rivista Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo prossimo numero alla serie American Horror Story: Hotel e ha condiviso le prime foto e informazioni sui protagonisti degli episodi inediti.
Ecco i dettagli:

  • Sarah Paulson sarà Hypodermic Sally, una delle presenze più tragiche che frequenta l'hotel. La sua interprete racconta: "E' egoista. Ti pianterebbe uno stiletto in faccia se fosse sicura che le farebbe ottenere quello di cui ha bisogno. Ma è anche come una bambola di pezza rotta".

  • L'attore Max Greenfield (New Girl) interpreterà Gabriel: un ospite dell'albergo che è una star di Hollywood con problemi di dipendenza. In origine il personaggio era più un uomo di affari che una rock star, come nella versione definitiva ideata da Ryan Murphy.

  • Evan Peters, veterano della serie antologica, apparirà nei flashback con il ruolo di James March: l'ideatore e proprietario dell'albergo negli anni Trenta. Ha ideato la struttura per assecondare le sue necessità, dalle sfumature oscure.

  • Il modello Tristan è interpretato da Finn Wittrock. Il giovane attira l'attenzione della Contessa durante una sfilata di modella che si svolge al Cortez. Il personaggio avrà una personalità trascinante e sarà molto attivo sessualmente, rendendolo la preda perfetta per i giochi di seduzione della donna.

  • L'attrice Kathy Bates sarà Iris: la madre di Donovan che lavora all'hotel per vedere suo figlio quotidianamente: la donna è iperprotettiva, specialmente da quando suo figlio si è ammalato. Vuole essere presente tutti i giorni per essere sicura che stia bene e controllarlo.

  • Lady Gaga avrà il ruolo della Contessa, proprietaria dell'Hotel Cortez. La donna viene descritta come una creatura elegante ma letale che si mantiene con una dieta all'insegna di sesso e sangue, uccidendo con il suo guanto. La cantante la descrive come una donna molto forte che ha vissuto tante situazioni difficili che l'hanno portata a essere impenetrabile.

Leggi anche: American Horror Story: Hotel - Ryan Murphy: 'Non chiamateli vampiri'

  • Donovan sarà interpretato dall'attore Matt Bomer e sarà l'amante della Contessa che viene però rimpiazzato con Tristan. Il ventenne vorrebbe vivere in un'atmosfera tranquilla e avere un rapporto stabile dal punto di vista affettivo, anche se la donna ha invece una fame insaziabile.

  • La top model Naomi Campbell avrà il ruolo di una giornalista di Vogue che decide di alloggiare al Cortez e finirà per rimpiangere la sua scelta, anche se inizialmente è convinta che nessuno possa farle del male.

  • Il personaggio affidato ad Angela Bassett è quello di Ramona Royale: una star del cinema che aveva una relazione romantica con la Contessa e si allea con Donovan per avere una sua vendetta, essendo due donne potenti ai lati opposti, ognuna convinta di avere ragione.

  • L'attore Wes Bentley interpreta John Lowe: un detective della polizia di Los Angeles che si trasferisce nell'albergo per investigare su una serie di omicidi compiuti dal Killer dei Dieci Comandamenti, che posiziona le vittime secondo quanto descrive la Bibbia. La sua famiglia, che ama moltissimo, inizia ad andare in pezzi a causa dell'oscurità dell'albergo. John, inoltre, ha delle difficoltà a mantenere il controllo.