American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: Hotel - Le anticipazioni di Ryan Murphy

Toni decisamente horror, struttura corale e ampio spazio ai ruoli maschili nella quinta stagione dello show che tornerà in autunno su FX.

A ottobre la serie antologica American Horror Story farà ritorno sulla rete americana FX con la quinta stagione, intitolata Hotel. A parlare dei cambiamenti in atto nello show è il creatore Ryan Murphy il quale ha anticipato che i toni saranno molto più dark rispetto al passato.

"La nuova stagione che stiamo preparando sarà molto più horror e molto più cupa. Si concentrerà su un tema e su un'idea che mi stanno molto a cuore, ne ho sempre voluto parlare. Ci sarà molto più sangue rispetto a quanto ho fatto in passato. Saremo davvero horror quest'anno."

American Horror Story Freak Show: Jessica Lange interpreta Elsa Mars nell'episodio Curtain Call

Murphy anticipa inoltre che Lady Gaga, presente nel cast dello show, non canterà, ma reciterà in un ruolo complesso e malvagio. Cattivissimi saranno anche i personaggi interpretati da Sarah Paulson ed Evan Peters.

Rispetto alla precedenti stagioni, Hotel sarà davvero corale, mentre in passato l'attenzione era incentrata sul personaggio di Jessica Lange. Stavolta ci saranno più ruoli maschili e più storie di uomini. Uno dei personaggi chiave dovrebbe essere affidato a Matt Bomer, che avrà una parte davvero centrale.

American Horror Story Freak Show: Emma Roberts e Angela Bassett in Orphans

Ryan Murphy ha, inoltre, anticipato che anche Wes Bentley, Evan Peters e Finn Wittrock avranno parti importanti e che il tono sarà diverso dal passato. "Stavolta mi sono ispirato all'hotel dei film horror. Il set è davvero incredibile, uno dei migliori che abbia mai avuto. Stiamo costruendo un hotel art decò di sei piani negli studi Fox. A luglio inizieremo a girare a Los Angeles e non, come nelle due precedenti stagioni, a New Orleans". La premiere di American Horror Story: Hotel andrà in onda a ottobre su FX_.

American Horror Story: Hotel - Le anticipazioni...
American Horror Story: Jessica Lange potrebbe tornare
American Horror Story, Freak Show: cala il sipario su una stagione deludente
Privacy Policy