American Horror Story dà il benvenuto a Chris Zylka

L'horror show continuna il suo casting per la seconda stagione, stavolta con l'arrivo sul set dello stregone di Secret Circle.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama della seconda stagione di American Horror Story. La CW ha deciso di non rinnovare The Secret Circle, ma per Chris Zylka le cose non stanno andando affatto male: l'attore comparirà a breve sugli schermi in uno dei film più attesi dell'anno, The Amazing Spider-man, inoltre ha appena concluso le trattative con la produzione di American Horror Story per far parte della seconda stagione dello show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dal suo twitter Chris ha dato l'annuncio ai suoi fans, aggiungendo di sentirsi onorato e felice di questa occasione. Il suo ruolo sarà quello di Daniel, un giovane sordo descritto come "il ragazzo più bello del mondo".

Riassumendo per gli ultimi arrivati, ricordiamo che la seconda stagione di American Horror Story non seguirà gli eventi della prima, inoltre è ambientata in un'altra timeline, intorno agli anni '60 e vede Jessica Lange nel ruolo di una suora a capo di un istituto per criminali affetti da malattie mentali. Zylka ha debuttato nel 2008 con una guest star in 90210, ha continuato poi con Tutti odiano Chris, Cougar Town e Hannah Montana. Oltre a The Amazing Spider-man, lo abbiamo visto al cinema di recente con Piranha 3DD.