American Horror Story: Cult, primi indizi sul plot di Evan Peters e Sarah Paulson

In arrivo una storia d'amore "epocale" per la coppia.

Il creatore di American Horror Story Ryan Murphy continua a diffondere nuovi indizi sulla settima stagione, intitolata American Horror Story: Cult, via social. La sua ultima anticipazione riguarda l'amore.

Murphy ha postato un disegno che mostra le star Sarah Paulson ed Evan Peters con la scritta "Ally and Kai in CULT... una storia d'amore epocale." Nella sesta stagione dello show la Paulson e Peters interpretavano una coppia.

Ally and Kai in CULT...a love story for the ages.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 22 Lug 2017 alle ore 22:30 PDT

Join the Cult

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 24 Lug 2017 alle ore 08:10 PDT

Nel cast della settima stagione comparirà a sorpresa Lena Dunham. Con lei ci saranno Adina Porter, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Billie Lourd, Billy Eichner e Leslie Grossman. In più ricomparirà anche Lady Gaga.

A febbraio Ryan Murphy Aveva svelato il tema della nuova stagione dichiarando: "Non ho ancora un titolo, ma cominceremo a girare a giugno. La serie sarà incentrata sulle elezioni che abbia appena vissuto perciò credo che interesserà un sacco di persone. Forse ci sarà anche un po' di Trump." Il primo episodio sarà ambientato nella notte delle Presidenziali.

La settima stagione di American Horror Story dovrebbe arrivare in autunno. Lo show è stato rinnovato anche per un'ottava e una nona stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!