American Horror Story: Cult, anche Emma Roberts torna nel cast

L'attrice americana, protagonista anche della serie Scream Queens, sempre di Ryan Murphy, ha confermato su Twitter il suo ingresso nella settima stagione dell'antologia horror.

Emma Roberts è entrata ufficialmente nel cast di American Horror Story: Cult. L'attrice è ormai una veterana dell'antologia horror di Ryan Murphy, avendo iniziato il suo percorso nella terza stagione, Coven, nei panni di Madison Montgomery. Nel frattempo ha avuto anche uno dei ruoli principali di un'altra creatura di Murphy, Scream Queens, e proprio il regista ha annunciato oggi tramite il suo profilo Instagram che la Roberts sarebbe tornata in scena:

"Guardate chi si è presentato sul set di Cult vestita bene e pronta per le riprese?"

Look who showed up on the set of Cult looking glamorous and ready for action.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: 1 Ago 2017 alle ore 13:10 PDT

Emma Roberts entra in un cast ricco di grandi ritorni (Sarah Paulson, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Frances Conroy, Mare Winningham e Evan Peters) e di alcune novità (Colton Haynes, Lena Dunham, Billie Lourd, Billy Eichner, Leslie Grossman e Alison Pill). Ancora non sono stati resi noti molti dettagli, ma Cult sarà incentrato sulle elezioni americane del 2016 e proprio nei giorni passati la promozione ha preso piede grazie ai primi inquietanti teaser trailer, marchio di fabbrica della saga.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!