American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: confermati Lily Rabe e Neil Patrick Harris

Un gradito ritorno e una comparsata d'eccezione per Freakshow, quarta stagione della serie degli orrori.

Il Freak Show dà il benvenuto a Suor Mary Eunice! Lily Rabe sta per riproporre il personaggio interpretato in American Horror Story: Asylum anche nella nuova stagione della serie FX firmata da Ryan Murphy. La quarta stagione di American Horror Story precede temporalmente gli eventi mostrati in Asylum di una decina di anni, perciò Mary Eunice sarà ancora innocente e la sua presenza giustificherà il successivo trasferimento di Pepper (altro personaggio già visto in Asylum) al Briarcliff. Lily Rabe girerà le sue scene in questo weekend e farà la sua comparsa nell'episodio 10.

American Horror Story Freak Show: Naomi Grossman e Jyoti Amge in Monsters Among Us

Confermata anche la preannunciata partecipazione del futuro presentatore degli Oscar, Neil Patrick Harris nella serie degli orrori. Ma c'è di più. L'attore non sarà solo, visto che con lui è in arrivo anche suo marito, David Burtka. I due non saranno presenti negli stessi episodi visto che vedremo Harris nelle puntate 11 e 12, mentre Burtka avrà una liason con la chanteuse interpretata da Jessica Lange nel 13° e ultimo episodio della stagione.

Riguardo al ruolo riservato a Neil Patrick Harris, tempo fa Ryan Murphy ha dichiarato: "Neil aveva un'idea molto specifica su cosa voleva fare e io avevo un'idea altrettanto specifica, perciò abbiamo cercato di fonderle insieme."

American Horror Story: confermati Lily Rabe e...
Privacy Policy