American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: Chloe Sevigny nella stagione 2

L'attrice ha concluso le trattative proprio in questi giorni e ha firmato per recitare nel secondo capitolo dell'antologia horror.

La FX ha firmato un contratto con Chloe Sevigny per integrarla nel cast della seconda stagione di American Horror Story. Il suo personaggio sarà quello di Shelly la Ninfomane, una nemica per il personaggio di Jessica Lange che ricordiamo interpreterà la direttrice di un istituto per criminali mentalmente instabili. Ricordiamo che il secondo capitolo dello show vedrà ritornare la Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe in veste di regulars a cui si sono aggiunti Lizzie Brocheré e Adam Levine, nei ruoli di Gia, una ragazza ribelle e sensuale che nasconde un segreto mentre Levine sarà uno dei The Lovers. Nonostante non tutti i membri del cast della prima stagione faranno ritorno come regular, Ryan Murphy ha lasciato intendere che alcuni di quelli che non hanno firmato potranno fare capolino sul set in ruolo di guest star.

Inoltre l'autore ha informato il pubblico che l'azione sarà ambientata in un differente periodo storico e che non ci sarà nessun tipo di collegamento con la prima stagione, quindi per chi stesse aspettando notizie del diabolico bambino nato dal personaggio di Connie Britton, purtroppo dovrà mettersi l'anima in pace. La Sevigny ha un calendario molto ricco in questo periodo: ha terminato il dramma The Wait, la serie tv Hit and Miss, il biopic Lovelace con James Franco e attualmente si trova sul set di Black Dog, Red Dog con Olivia Wilde.

American Horror Story: Chloe Sevigny nella...
Privacy Policy