American Horror Story

2011 - ....

American Horror Story: altre anticipazioni... da manicomio!

Ryan Murphy continua a stuzzicarci l'appetito con nuove briciole sulla seconda stagione, ma se non volete conoscere ulteriori dettagl inediti evitate di leggere l'articolo.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere nuovi dettagli sulla seconda stagione di American Horror Story.
Non c'è che dire, Ryan Murphy sa benissimo come giocare le sue carte e nonostante American Horror Story sia stata la grande 'assente' dal Comic-Con di quest'anno, la caccia ai dettagli e agli spoiler per la nuova stagione è una delle più accese su internet. Fortunatamente il creatore dello show è magnanimo e in occasioni che consideriamo veramente speciali, lascia trapelare nuove informazioni sulla seconda stagione dello show. Per chi avesse perso le prime esclusive, vi indirizziamo a questa news per conoscere la panoramica generale del secondo capitolo dello show.

Vediamo cosa ha svelato Murphy di recente al pubblico: il secondo episodio del secondo installment sarà dedicato alla festa di Ognissanti. Nella prima stagione l'episodio di Halloween definì una serie di regole precise per alcuni dei protagonisti dello show (soltanto durante la fatidica notte i fantasmi che infestano determinati edifici possono allontanarsi da essi e vagare per le strade), considerato però che il secondo 'libro' di questa serie antologica non ha niente a che vedere con il primo, la nuova festa di Halloween sarà una sorpresa completa, così come voluto dagli autori: "Il secondo episodio sarà il nostro fantastico Halloween" ha detto Murphy, lasciandoci come al solito a morderci le mani per l'impazienza. Facendo un po' di calcoli possiamo prevedere un ritorno dello show sulla FX per il 24 Ottobre, cioè la settimana prima di Ognissanti, ma anche questa è soltanto una speculazione.

Continuiamo con le novità: il nuovo villain. Lo scorso anno abbiamo avuto l'Uomo di Gomma, alias Tate, quest'anno avremo sicuramente una nuova nemesi ma per il momento gli indizi scarseggiano: l'unico dettaglio certo è la foto di Adam Levine che dal set ha immortalato un volto sanguinante disegnato su un muro. Che Murphy abbia deciso di passare dal latex al sangue? Decisamente inquietante. Per concludere ci sanno dei nuovi openig credits per lo show che daranno degli indizi molto chiari su cosa c'è in serbo nella seconda stagione "Stiamo girando una nuova sequenza per i titoli di testa con lo stesso team che si è occupato di quelli della prima stagione" ha dichiarato Murphy "il tema musicale potrebbe rimanere lo stesso... ma non ne sono sicuro". Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

American Horror Story: altre anticipazioni... da...
Privacy Policy