American Horror Story: Adam Levine nella Stagione 2?

Il frontman dei Maroon 5 è in trattative con la produzione dello show per recitare nella seconda stagione dell'horror nel ruolo di uno dei 'Lovers'.

Altre novità sulla nuova stagione di American Horror Story: Ryan Murphy e soci sono attualmente in trattative con il leader dei Maroon 5, Adam Levine, per affidargli il ruolo di uno dei "The Lovers", una coppia che sarà interpretata da nuove aggiunte al cast. Per quanto riguarda dettagli sul personaggio, ogni piccola informazione è tenuta sotto stretto riserbo e per il momento non è stata ancora scelta l'altra metà del duo.

Tutto quello che sappiamo sui prossimi episodi è che saranno ambientati in un ospedale psichiatrico della East Coast; del precedente cast rivedremo Jessica Lange, intorno alla quale ruoterà la trama principale, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe. Inoltre il direttore del casting è alla ricerca di Gia, un personaggio descritto come "feroce, dalla sessualità spiccata, pericolosa e con un segreto".
Levine è al momento il coach del reality show The Voice e se le cose vanno in porto per lui si tratterebbe del debutto come attore; il cantante ha già fatto dei primi passi nel mondo della tv con la collaborazione a svariate serie per quanto riguarda il reparto colonne sonore.