American Horror Story 8: un terrificante poster svela il titolo

Il titolo della stagione crossover anticipata da Ryan Murphy compare nel nuovo poster di American Horror Story diffuso via Facebook.

American Horror Story ha una lunga tradizione di segretezza nel render note trame, cast e informazioni sugli sviluppi della serie FX. L'ottava stagione non fa certo eccezione, ma adesso un poster comparso sull'account ufficiale Facebook fornirebbe un'importante informazione.

Il poster di American Horror Story lanciato durante il San Diego Comic-Con - poster che ricorda nelle atmosfere Rosemary's baby - Nastro rosso a New York, annuncia il titolo della nuova stagione. Pronti? American Horror Story: Apocalypse.

Finora il creatore della serie Ryan Murphy ha rivelato ben poco sulla nuova stagione dichiarando che "sarà diversa da tutte le altre perché ci sarà un evento importantissimo contenuto nell'episodio 5".

Per adesso sappiamo che i nuovi episodi saranno ambientati in un futuro vicino, tra circa 18 mesi. Nel cast farà la sua comparsa la diva inglese Joan Collins nel ruolo della nonna del personaggio di Evan Peters, ma Murphy promette il ritorno di tanti personaggi amati dai fan.

In più il regista e sceneggiatore ha anticipato che l'ottav stagione sarà un "crossover" con Murder House (Stagione 1) e Coven (Stagione 3).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!