American Horror Story 4 - Sarah Paulson si fa in due!

L'attrice ha svelato un dettaglio importante sul personaggio che interpreterà in Freak Show, quarta stagione della serie horror, attesa il prossimo autunno.

Du test is megl che one. Questo in sintesi maccheronica, per definire il personaggio - anzi, il doppio personaggio - di Sarah Paulson nel quarto capitolo di American Horror Story, che è atteso in TV il prossimo autunno. Sul suo profilo Twitter l'attrice ha condiviso un fotomontaggio nel quale è raffigurata con due teste e l'espressione un po' assorta. "Sono felice di interpretare Bette E Dot, la prossima stagione" - ha detto la Paulson, lasciando intendere che tra le "attrazioni" del Freak Show (questo il titolo della stagione 4) ci sarà anche una donna con due teste.

Leggi: American Horror Story - i protagonisti di storie da incubo

Sarah Paulson ha fatto parte del cast di tutte le stagioni di American Horror Story: nella prima interpretava una sensitiva legata al mondo dello spettacolo, mentre nella seconda e nella terza ha ruoli più consistenti: quello della giornalista Lana Winters e quello di Cordelia Foxx, direttrice di un'accademia per streghe. Al cinema l'abbiamo vista in 12 anni schiavo e presto sarà nel cast di Carol, tratto da un romanzo di Patricia Highsmith.