American Gods

2016 - ....

American Gods, Neil Gaiman: "La serie è maledettamente hot!"

I primi tre episodi dello show sono in fase di lavorazione back-to-back.

Parole entusiastiche da parte dell'autore di culto Neil Gaiman per la serie tv targata Starz ispirata al suo romanzo American Gods. Nonostante i numerosi ritardi produttivi dovuti a una serie di contrattempi, Gaiman starebbe seguendo con attenzione la lavorazione dello show firmato da Bryan Fuller e a quanto pare sarebbe molto soddisfatto.

"Bryan Fuller e Michael Green hanno realizzato delle sceneggiature così potenti, il cast è maledettamente hot e il girato che ho potuto vedere è altrettanto hot. Stanno girando i primi tre episodi in una volta sola, il che è incredibilmente frustrante se siete nei miei panni, le riprese sono in corso da tre settimane e ancora non hanno terminato neppure un episodio. Ma è fantastico. Il production designer, il regista e Bryan hanno una visione. Sarà iper-reale, e sarà bellissimo e non vedo l'ora di poter vedere un premontato... quando finiranno un episodio!"

La copertina di American Gods

American Gods racconta quello che accade quando gli antichi dei vogliono fare guerra alle nuove divinità, tra cui l'amore per il denaro, la tecnologia, la fama e le droghe. Shadow Moon è un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday, uno degli dei più antichi in incognito, in una missione con lo scopo di riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia. David Slade si occuperà della regia del pilot e delle riprese delle puntate.

Nel cast della serie tv troviamo Ian McShane nel ruolo di Mr. Wednesday, Ricky Whittle in quello di Shadow Moon, Emily Browning sarà la moglie di Shadow, Laura Moon, mentre Crispin Glover sarà l'antagonista, Mr. World.

American Gods dovrebbe arrivare su Starz nel corso del 2017.

American Gods, Neil Gaiman: "La serie è...
American Gods: Neil Gaiman condivide la prima foto dal set
Dalla carta al piccolo schermo: quando le serie TV nascono dalle pagine di un libro
Privacy Policy