American Gods: la prima foto di Orlando Jones nei panni di Mr. Nancy

L'attore apre alla possibilità di una serie spinoff incentrata sul suo personaggio.

Svelato il look di Orlando Jones nei panni di Mr. Nancy nella serie Starz American Gods, basata sul best-seller di Neil Gaiman del 2001.

Nello show l'attore interpreta Mr. Nancy, alias Anansi, dio africano che ha un ruolo centrale nella serie tv. Il personaggio ha ispirato il suo creatore al punto da dedicargli un romanzo spin-off nel 2005 intitolato Anansi Boys.

American Gods: un'immagine di Orlando Jones nei panni di Mr. Nancy
American Gods: un'immagine di Orlando Jones nei panni di Mr. Nancy

Ci sarà la possibilità che questo romanzo dia origine a una serie spinoff? Ecco cosa ne pensa Orlando Jones: "Tutto quello che so è che quando gli showrunner di American Gods Michael Green e Bryan Fuller mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di interpretare il personaggio , parte della discussione è stata incentrata anche su Anansi Boys e sul fatto che gli sarebbe piaciuto realizzare uno spinoff incentrato sul mio personaggio. Come sapete, la prima stagione della serie servirà a definire il mondo di American Gods e a introdurre tutti quei meravigliosi personaggi. Se ci sarà uno spinoff, ne sarei più che felice. Adoro questo personaggio. Adoro questi sceneggiatori. Sono fortunato a poter vivere una delle avventure più eccitanti che un attore possa sperimentare e andrò avanti il più possibile.".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!