American Gods

2017 - ....

American Gods: la nostra videorecensione della prima stagione!

La videorecensione dedicata ad American Gods, la nuova serie su Amazon Video tratta dal romanzo cult di Neil Gaiman

In questa nuova videorecensione a cura di Alessia Starace vi parliamo di American Gods, serie prodotta da Starz e basata sull'omonimo romanzo di Neil Gaiman. Il progetto da lungo atteso dai fan del libro è stato affidato a Bryan Fuller e Michael Green, due veterani del piccolo schermo. Mentre il cast estremamente variegato vanta la presenza di nomi come Emily Browning, Ian McShane, Crispin Glover e Ricky Whittle, quest'ultimo interpreta il protagonista Shadow Moon.

Chi ha avuto il piacere di leggere Gaiman lo sa, riassumere una sua opera è sempre un'impresa complessa. American Gods è un viaggio nell'universo mitologico nordico (e non solo) per le strade dell'America in un miscuglio accattivante tra fantasy e on the road che lo show Starz promette sin dai primi minuti di tradurre con grande efficacia visiva. La serie in Italia è disponibile dal 1 Maggio su Amazon Video, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

American Gods: la nostra videorecensione della...
American Gods: la serie è una festa per gli occhi, così come il libro di Gaiman lo è per la mente
American Gods: cinque motivi per sperare in una grande serie
Privacy Policy