American Gods: Emily Browning sarà Laura Moon

L'attrice australiana ha ottenuto il ruolo della moglie di Shadow nell'adattamento televisivo del romanzo di Neil Gaiman.

L'attrice Emily Browning è entrata a far parte del cast di American Gods, la serie targata Starz tratta dal romanzo di Neil Gaiman. Il ruolo affidatole è quello di Laura Moon. Lo scrittore ha dichiarato: "Sono rimasto affascinato da Emily Browning fin da Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi. Ha davanti a sé una sfida: Laura è un personaggio insidioso e la versione per il piccolo schermo è ancora più complicata e pericolosa rispetto a quella raccontata nelle pagine. Si divertirà moltissimo a interpretare Laura".

Laura Moon è la moglie di Shadow che nel romanzo si era preparata alla scarcerazione del marito, senza però sapere che dovrà invece intraprendere un viaggio inaspettato che la porterà a una rivelazione legata alla sua relazione sentimentale e che le concederà la possibilità di avere una seconda chance di sistemare le cose.

Fanno già parte del cast Ian McShane e Ricky Whittle, con i ruoli di Mr. Wednesday e Shadow Moon. Le riprese inizieranno ad aprile.