American Gods e American Playboy in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon annuncia l'arrivo di due nuove serie Amazon Original su Amazon Prime Video. Gli utenti Amazon Prime Video di oltre 200 Paesi potranno immergersi nella American Playboy: The Hugh Hefner Story e American Gods su PrimeVideo.com

Amazon ha annunciato le date di rilascio per due serie molto attese American Playboy: The Hugh Hefner Story la docuserie sul fondatore della rivista playboy, e American Gods, tratta dal romanzo fantasy pluripremiato dello scrittore inglese Neil Gaiman.

American Playboy: The Hugh Hefner Story

Locandina di American Playboy: The Hugh Hefner Story
Locandina di American Playboy: The Hugh Hefner Story

Dal 7 aprile, gli utenti di Amazon Prime Video potranno guardare la serie Amazon Original American Playboy: The Hugh Hefner Story. La serie racconta la storia del carismatico fondatore della rivista Playboy, Hugh Hefner, che ha sconvolto lo status quo e creato uno dei marchi più riconoscibili della storia. American Playboy comincia nell'America del dopoguerra e ci accompagna attraverso il lancio della rivista Playboy nel 1953 nelle sei decadi successive di vita e carriera di Hefner. La docuserie combina immagini di repertorio, tratte da migliaia di ore dagli archivi personali di Hefner, interviste con personaggi importanti tra cui Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher e rievocazioni cinematografiche. American Playboy: The Hugh Hefner Story è prodotto dal vincitore dell'Emmy award Stephen David Entertainment, a Banijay Group company, e dalla società di produzione della Playboy Enterprises Alta Loma Entertainment. I produttori esecutivi sono Stephen David (The Men Who Built America, The World Wars, The Making of the Mob, The American West), Peter Jaysen (You Me Her, Fired Up! - Ragazzi pon pon, Dateline NBC) e il manager di Playboy di lunga data Dick Rosenzweig (La coniglietta di casa, The Playboy Club) co-prodotti da Shirley Escott (Shadow of Doubt, The Making of the Mob: New York) e Tim Kelly (NASCAR: The Rise of American Speed, American Genius).

E il 1° maggio arriva American Gods

Il 1° maggio, American Gods, tratto dal romanzo pluripremiato di Neil Gaiman, arriverà su Amazon Prime Video. I protagonisti di American Gods Ricky Whittle che interpreta Shadow Moon, Ian McShane Mr. Wednesday ed Emily Browning la moglie di Shadow, Laura Moon. Shadow Moon esce dal carcere e incontra il misterioso signor Mercoledì: un incontro che scatenerà una tempesta che cambierà il corso della sua intera vita. Sconfortato dalla recente morte della moglie e assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday, Shadow si ritrova al centro di un mondo che si sforza di capire, un mondo nascosto in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l'irrilevanza e che il crescente potere dei Nuovi Dei. Mr. Wednesday cerca di costruire una coalizione di Antichi Dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America, e recuperare un po' dell'influenza perduta.