American Gods: Dane Cook entra nel cast della serie

L'attore ha ottenuto la parte del miglior amico di Shadow Moon nell'adattamento per la tv del romanzo di Neil Gaiman.

Il cast di American Gods si è arricchito con l'arrivo di Dane Cook. L'attore ha ottenuto la parte di Robbie, che nel romanzo di Neil Gaiman è il miglior amico di Shadow Moon (Ricky Whittle) e gli promette di tenere il suo lavoro mentre è in prigione. Robbie è sposato con Audrey, la miglior amica di Laura (Emily Browning), la moglie di Shadow che verrà aiutata mentre l'uomo è distante. American Gods racconta quello che accade quando gli antichi dei vogliono fare guerra alle nuove divinità, tra cui l'amore per il denaro, la tecnologia, la fama e le droghe. Shadow Moon è un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday, uno degli dei più antichi in incognito, in una missione con lo scopo di riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia. David Slade si occuperà della regia del pilot e delle riprese delle puntate.

Nel cast della serie tv troviamo anche Ian McShane nel ruolo di Mr. Wednesday e Crispin Glover sarà l'antagonista, Mr. World.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

American Gods: Dane Cook entra nel cast della...
American Gods: Gillian Anderson evoca Marilyn Monroe in una foto
American Gods, Neil Gaiman: "La serie è maledettamente hot!"
Privacy Policy