American Gods 2: nessuna novità sulla prossima stagione ma "la serie durerà per anni"

Il presidente di Starz Chris Albrecht ha rivelato le difficoltà di trovare il tempo giusto per riunire l'enorme cast al completo, ma allo stesso tempo ha rassicurato i fan, che potranno ammirare nuove puntate per molto tempo...

Il presidente del canale americano Starz Chris Albrecht non riesce ancora a prevedere la messa in onda della seconda stagione di American Gods, ma ha assicurato che lo show andrà avanti per diversi anni:

"Lo faremo finché andrà bene per Starz. La visione di Neil Gaiman è la luce che ci guida, e Bryan Fuller e Michael Green sono coloro che ci guidano in quella luce. American Gods è uno show difficile da fare, ci sono molte persone da mettere insieme contemporaneamente, ma Starz si impegna a mandarlo in onda il più presto possibile."

Il numeroso cast, infatti, include Ricky Whittle, Ian McShane, Emily Browning, Betty Gilpin, Pablo Schreiber, Cloris Leachman, Jonathan Tucker, Kristin Chenoweth, Gillian Anderson e Orlando Jones. Il protagonista degli episodi è Shadow Moon, un ex criminale che diventa la guardia del corpo e il partner del signor Wednesday, uno degli dei più antichi in incognito, in una missione con lo scopo di riunire le forze necessarie a iniziare la battaglia contro le divinità moderne.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!